Blog

Capelli e make-up sposa: scopri i look per dire “sì”

Acconciatura sposa 2018: gli hairstyle realizzati da Federico Faragalli per il giorno più importante della vostra vita. Scopri le soluzioni pensate per le nostre bride to be e scegli insieme a noi il tuo look più speciale.

Avete già scelto il vostro abito del cuore, ma a rendere davvero indimenticabile e perfetto l’intero look da sposa saranno i dettagli: gli accessori che illumineranno il vostro viso nel cammino verso l’altare, il make-up naturale ma d’impatto e, ovviamente, l’hairstyle. 

acconciature sposa 2018

 

 

 

Sofisticata, romantica, senza tempo: l’acconciatura sposa che sceglierete sarà la protagonista del vostro beauty look nel giorno delle nozze.

Scoprite qui gli hairstyle pieni di fascino ed eleganza realizzati da Federico Faragalli per le spose del 2018 e le nostre proposte dedicate al wedding beuaty.

 

QUEEN BRIDE

La crown  braid è l’acconciatura 2018 ideale per una sposa sofisticata, che predilige le linee essenziali senza rinunciare a un tocco di originalità. Vivace e giovane è perfetta da completare con delicate calle bianche.

 

CLASSY HAIR

Se amate la tradizione e desiderate un hairstyle senza tempo, il raccolto classy dal mood iper chic è la soluzione giusta. Un’acconciatura sposa 2018 pensate per un look unico e pieno di stile.

acconciatura sposa 2018

ROMANTIC STYLE 

É l’hairstyle più romantico: il semi raccolto realizzato da Federico Faragalli. Onde morbide e dall’effetto naturale e un torchon delicato per questa acconciatura sposa da impreziosire e completare con una cascata di fiori freschi. 

MESSY CHIGNON

Il più classico degli hairstyle reso contemporaneo e easy dall’effetto vagamente messy: qualche ciocca laterale ad incorniciare il viso. É lei l’acconciatura sposa 2018 ideale se indosserete un abito che lascia la schiena scoperta.

acconciatura sposa 2018

WEDDING BEAUTY with FEDERICO FARAGALLI

 

Contattaci per avere maggiori informazioni e prenotare il tuo servizio di wedding beauty personalizzato.


Credits

Foto: Francesca D’Anversa

Hair: FEDERICO FARAGALLI w/ Valeria Daidone e Elton

Make up: Alessia Bonsignori e Flavia Marassi

Modelle: Victoria de May e Polyna Kharchenko

Abiti: Il giardino fiorito delle Spose

Location: Rinocerose Roma