Blog

ciglia-extension-roma

Extension ciglia Roma: le ultime tecniche nel salone di Federico Faragalli

Extension ciglia Roma:

desiderate ciglia finte che regalino al vostro sguardo un effetto naturale e seducente ma non sapete a chi affidarvi?

Ci pensa il nostro salone per un risultato che vi lascerà senza parole!

 

Extension ciglia Roma: è questo uno dei trend più forti del momento, che dovete assolutamente provare almeno una volta nella vita!

Il vostro sogno è quello di avere delle ciglia che siano il più naturale possibile e che regalino al vostro sguardo un effetto cerbiatto senza sembrare finto? Ormai le nuove tecniche di extension ciglia si sono sempre più raffinate e potete affidarvi al nostro salone senza paura di effetti disastrosi, scegliendo una delle due tecniche di extension più in voga in questo momento.

 

Extensions ciglia Roma: “volume russo” e “one to one”. 

Se avete poche ciglia, lunghe o corte che siano, vi consigliamo di scegliere la tecnica extension ciglia volume russo: grazie all’applicazione di un gruppetto di ciglia (che viene definito ventaglio) si ottiene un notevole infoltimento delle ciglia. Quanti più ventagli si deciderà di applicare sui singoli peli, quanto più il risultato finale sarà evidente.

Se invece desiderate solo allungare le vostre ciglia, con la tecnica extension ciglia one to one, l’effetto sarà molto naturale: i peli sono singoli e applicati uno alla volta sopra ogni ciglia naturale. Il risultato è un effetto mascara allungante che crea meno volume rispetto alla precedente.

 

extension-ciglia-federico-faragalli

Extension ciglia quanto durano?

Più trattate bene le vostre nuove ciglia temporanee e maggiore sarà la loro durata che può anche superare il mese.

Attenzione alla qualità delle ciglia utilizzate nei saloni (i prodotti utilizzati nel salone di Federico Faragalli per le extension ciglia Roma sono Light Lashes, eccellenza in Italia nel campo del extension ciglia); attenzione anche a non struccarvi con prodotti oleosi (utilizzate solo l’acqua micellare) e a non strofinarvi troppo vigorosamente.

Per mantenere l’effetto allungamento ciglia, una volta al mese potrete procedere al ritocco della durata di un’ora e mezza circa.

 

 

extension-ciglia-roma-tecnicheTrattamento naturale per l’allungamento ciglia

Se invece preferite un trattamento naturale per l’allungamento provate la laminazione, una nuovissima tecnica specifica studiata per le ciglia naturali, che grazie a uno specifico trattamento idratante e nutriente, restituisce spessore, corpo e curvatura, senza bisogno di ricorrere alle ciglia finte.

Grazie alla laminazione potrete valorizzare tutta l’arcata creando l’aspetto universalmente desiderato: ciglia sane, ricurve, lunghe e spesse, per un risultato finale che vi accompagnerà per quasi due mesi.

 

 

Queste le ultime tendenze dal settore. Se avete domande o curiosità sul tema “extension ciglia”, vi aspettiamo nel salone

FARAGALLI n.2 in Via Tuscania 31 per una prima consulenza gratuita! 

 

 

Extension Capelli Veri

We Love Hair Extensions: GREAT LENGTHS

Extension Capelli Veri, potete trovarle nel nuovo salone!

Tra le novità più cool del nuovo salone Federico Faragalli in Via Tuscania 31 Roma le fantastiche Hair Extension firmate Great Lenghts: volete saperne di più?! Scoprite nel post tutti i segreti del brand leader per le extension capelli!

 

EXTENSION CAPELLI VERI GREAT LENGHTS

Extension Capelli Veri Great Lengths

Dimenticate applicazioni anti estetiche e (ancora peggio!) fastidiose, abbandonate l’idea di capelli sintetici e posticci e scordate per sempre look dall’aspetto finto…impossibile?!

No, sono le extension capelli veri Great Lengths, tra i servizi esclusivi del nuovo salone Federico Faragalli in Via Tuscania 31, tutti da provare!

Ma scopriamo insieme cosa rende le Great Lengths le hair extension più belle e amate al mondo!

 

EXTENSION CAPELLI VERI GREAT LENGTHS: SOLO CAPELLI REMY

I capelli che diventeranno ciocche Great Lengths vengono raccolti e acquistati nei templi indiani, dove le donne sono solite tagliarli in omaggio alle divinità. Ma c’è anche di più! I capelli selezionati per diventare extension Great Lengths sono solo capelli REMY, cioè quelli che vengono raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati, non quelli caduti a terra, non quelli recisi senza seguire un preciso verso di taglio. Inoltre i capelli indiani sono quelli geneticamente più compatibili con le chiome europee e quindi i più adatti ad un risultato che sia il più possibile naturale.

COLORAZIONE? NO RIPIGMENTAZIONE!

Una delle caratteristiche delle extension capelli veri firmate Greath Lengths è il loro metodo brevettato per modificare il colore dei capelli originali: una speciale tecnica di depigmentazione e ripigmentazione che permette alle molecole del colore di assestarsi solidamente all’interno del capello, impedendone lo sbiadimento con i lavaggi e mantenendo le extension brillanti nel tempo.

extension capelli veri

APPLICAZIONE NATURALE

Niente più nodi, cuciture, cere o colle. Sì perché l’applicazione delle Great Lengths avviene attraverso uno speciale polimero che “imita” alla perfezione la struttura molecolare del capello, permettendo che l’unione fra i vostri capelli e le extension appaia del tutto naturale. Il risultato? Le extension capelli veri Great Lengths durano fino a 4/6 mesi.

…E IL PREZZO?

Partendo dallo studio dei vostri capelli, sceglieremo insieme le ciocche che meglio si adattano alla vostra chioma e ideeremo per voi un progetto di allungamento e infoltimento dei capelli in base ai vostri desideri e alle vostre aspettative: il costo di ogni ciocca di extension capelli veri Great Lengths oscilla tra i 4€ e i 6€, il prezzo totale, dunque, potrà variare a seconda della quantità di ciocche da applicare e della loro lunghezza (es. per allungamento totale dalle 100 alle 150 ciocche) e comprende sempre i servizi di montaggio, piega, adattamento del taglio e smontaggio. 

Se avete voglia di sfoggiare capelli lunghi e folti o se volete osare con giochi di colore senza ricorrere alle tinte, GREAT LENGTHS è la soluzione perfetta!

Ancora non siete convinte? Non vi resta che venire nel nuovo salone in Via Tuscania 31 e chiedere di Flavia, la nostra esperta di extension capelli e ciglia: potrete toccare con mano le ciocche di extension capelli veri Great Lengths e poi…la prima consulenza è del tutto gratuita!

 

CAPELLI ESTATE 2017

Capelli Estate 2017: Color Star by Federico Faragalli

Se vi state chiedendo quali saranno le tendenze più forti per i capelli estate 2017, allora siete nel posto giusto! Scoprite insieme a noi i 3 trend colore di stagione e i segreti di una nuova esclusiva tecnica di colorazione firmata Federico Faragalli: COLOR STAR

 

Capelli Estate 2017: dalle nuance pastello agli effetti “chioma baciata dal sole”, passando per i castani dorati, fino alle tecniche di colorazione più innovative. Se anche voi siete assalite dalla voglia di cambiamento in vista della bella stagione, perchè non iniziare proprio da una rivoluzione del vostro hair-look?!

Se non avete intenzione di darci un taglio è il caso di puntare tutto su un nuovo colore che non passi inosservato: quest’anno la tavolozza a vostra disposizione è davvero variegata, insomma non vi resta che scegliere!

1.RAINBOW COLORS AND MORE!

Una scelta davvero audace, per poche hair-brave! I colori dell’arcobaleno declinati nella loro versione più soft e pastello restano tra le nuance più hot, richieste e amate anche dalla celebs. Non siete convinte? Non perdete l’esperienza Total Pink di una nostra cliente!

2. CAPELLI ESTATE 2017: COLOR STAR BY FEDERICO FARAGALLI

Oltre i trend e le mode, vi presentiamo una delle colorazioni esclusive by Federico Faragalli: COLOR STAR.

La tendenza è quella di una chioma illuminata naturalmente dal sole, una colorazione decisa, intensa effetto, beach-sun e un risultato unico e  vibrante. 

COLOR STAR

 

Se state pensando a riflessi intensi che sappiano regalarvi un hairstyle dall’animo glam, la vostra colorazione capelli estate 2017 è, senza dubbio, COLOR STAR.

Una tinta calda e dall’effetto naturale perfetta per la stagione estiva: COLOR STAR  è una tecnica di colorazione ideale per voi che amate un hairstyle ultra shine, e volete regalarvi un biondo deciso senza rinunciare ad una base naturale.

SCOPRI LE ALTRE TECNICHE DI COLORAZIONE FEDERICO FARAGALLI: ROCK BALLS

3.   IL CASTANO È GOLDEN BROWN

Dopo l’invernale amore folle per il Tiger Eye, preparatevi ad una nuova scia di luce per le chiome castane: stiamo parlando del Golden Brown. Sì perchè questa estate il castano si tinge d’oro per capelli luminosi e irresistibili!

 

Ed ora che Federico Faragalli si è fatto in due con il nuovo salone di Via Tuscania 31 è davvero impossibile non venire a trovarci e lasciarsi conquistare da una delle nostre colorazioni esclusive, per capelli estate 2017 da amare!

 

 

 

 

Capelli-primavera-estate-2017

Estate 2017: Color Splash by Federico Faragalli e tutti gli hair-trend del momento

Capelli Primavera Estate 2017: un post per svelarvi i segreti dell’esclusiva schiaritura Color Splash by Federico Faragalli e raccontarvi tutti gli hair-trend da indossare subito!

Colorazioni esclusive e uniche, tagli up-to-date per un’estate iper stylish e tutti gli accessori per capelli da sfoggiare sotto l’ombrellone (e non solo!): sono gli hair trend per i capelli primavera estate 2017, ve li raccontiamo noi, svelandovi le anteprime più cool della stagione e i segreti di una delle tecniche imperdibili firmate Federico Faragalli!

Tagli Capelli Primavera Estate 2017: Lob forever!

Se siete in cerca di un taglio non convenzionale e sopra le righe, sappiate che sarete costrette a tralasciare le tendenze, sì perché in fatto di tagli i trend parlano chiaro: il LOB si riconferma il taglio medio per i capelli primavera estate 2017!

Un scelta equilibrata e iper chic per chiome brave q.b: il caschetto medio, quello che oltrepassa appena la linea del mento è la soluzione perfetta per la stagione estiva. Come si indossa? Pieno e corposo, con wave leggere e naturali.

Colore Capelli Primavera Estate 2017: COLOR SPLASH BY FEDERICO FARAGALLI

capelli primavera estate 2017

COLOR SPLASH

Se state pensando ad un cambio di colore, ad una ventata di aria fresca per il vostro look, scoprite una delle colorazioni esclusive firmate Federico Faragalli: COLOR SPLASH!

Per un effetto capelli baciati dal sole, COLOR SPLASH è la schiaritura perfetta: parole d’ordine luminosità e naturalezza, per una colorazione calda e ultra shine capace di regalare armonia, movimento e riflessi unici anche alle chiome più scure.

Per i vostri capelli primavera estate 2017 scegliete COLOR SPLASH, per un look glamour ma naturale, fatto di leggeri degradè e schiariture delicate e sofisticate.

SCOPRI TUTTE LE TECNICHE DI COLORAZIONE ESCLUSIVE BY FEDERICO FARAGALLI

ACCESSORI CAPELLI PRIMAVERA ESTATE 2017

Vi aspettano giornate di mare, bagni di sole e serate all’insegna del divertimento: non dimenticate di prendervi cura dei vostri capelli. Oltre ai tanti prodotti specifici potete proteggere i vostri capelli (e divertirvi!) anche con accessori must-have.

Bandane, maxi headband e foulard, ma anche accessori preziosi e dettagli eclettici da portare fra i capelli! Cosa non può mancare nel vostro guardaroba estivo? Per i capelli primavera estate 2017 sono d’obbligo foulard con maxi fiocchi dai colori vitaminici, qui ne potete trovare davvero tantissimi e per tutti i gusti!

 

Avete ancora dubbi? Volete saperne di più sulle colorazioni Federico Faragalli? Vi aspettiamo nei nostri saloni in Via Pannini 21/a (zona Flaminio) e nel nuovo spazio in Via Tuscania 31 (zona Fleming).

 

.

 

 

schiariture capelli

Schiariture Capelli 2017: Rock Balls by Federico Faragalli

Voglia di estate, di sole sulla pelle e luminosità extra per i vostri capelli: è il momento di scoprire le schiariture capelli per la nuova stagione. Vi raccontiamo l’esclusiva tecnica di colorazione firmata Federico Faragalli: eccovi ROCKBALLS.

 

L’avete aspettata con ansia, ne avete sentito il profumo nell’aria, e finalmente, la primavera è arrivata!

Con l’inizio della nuova stagione, avete già iniziato a fantasticare di look estivi e hairstyle freschi e ultra shine? Perché, allora, non pensare ad un cambio look che porti il giusto tocco di luce sui vostri capelli!

Se credete di avere già provato tutto, se le classiche tecniche di colorazione vi hanno stancato, abbiamo noi la soluzione ideale!

È un’esplosione di luce perfetta, in un gioco di schiariture capelli dall’animo soft, è ROCKBALLS by Federico Faragalli, una delle tecniche di colorazione uniche di cui (preparatevi!) vi innamorerete!

schiariture capelli

ROCK-BALLS

 

Partiamo dal nome! Perchè Balls?!

Immaginate una stesura del colore classica? Pensate di attendere ore mentre applichiamo migliaia di piccoli ritagli di carta? Bene, ora resettate e preparatevi ad una delle schiariture capelli più pazze e rock del momento! RockBalls è una tecnica del tutto innovativa e unica già dalla sua realizzazione: per ricreare il particolare effetto di luminosità solo su alcune e studiate zone della vostra chioma, infatti, vengono create alcune maxi balls di capelli su cui sarà applicata la colorazione.

Siamo certi, niente che abbiate già visto!

Un’attitude strong per una colorazione dalle mille personalità, rockballs è una delle schiariture capelli adatta a tanti tagli e stili: capace di creare contrasti decisi senza mai rinunciare ad un aspetto naturale, sceglietela se avete voglia di cambiare look, provare una colorazione davvero non convenzionale e dare un tocco di carattere al vostro hairstyle.

SCOPRI LE ALTRE TECNICHE DI COLORAZIONE FEDERICO FARAGALLI: SCRATCH COLORS

Crazy for ROCKBALLS! Lasciatevi conquistare da questa colorazione e innamoratevi dei suoi giochi di luce, sapremo stupirvi con il lato più rock delle schiariture capelli.

Are you ready to rock?

 

colori_capelli_2017

Colori Capelli 2017: le tecniche firmate Federico Faragalli

Colori Capelli 2017. Vi raccontiamo le tecniche di colorazione firmate Federico Faragalli, un viaggio tra le schiariture più cool del momento, tutte da scoprire e indossare per il 2017! Iniziamo con SCRATCH COLOR!

Si fa presto a dire: quest’anno cambio colore capelli!

È molto meno semplice, invece, scegliere, non solo a quale colore cedere e l’entità del cambiamento, ma specialmente, nelle mani – super esperte!- di chi affidarsi.

A risolvere tutti i vostri dubbi e mettere un po’ di ordine (…e colore) nella vostra testa ci pensiamo noi: iniziamo raccontandovi la PRIMA TECNICA DI COLORAZIONE by FEDERICO FARAGALLI tra le più amate di sempre.

Pronte a scegliere il vostro colore capelli 2017?

COLORI_CAPELLI-2017

SCRATCH COLOR

 

Illuminare lo sguardo con la giusta colorazione dei capelli. No, non è fantascienza e nemmeno magia, ve lo assicuriamo noi, è possibile!

Scratch Color, ideata da Federico Faragalli, è una tipologia di colorazione che gioca proprio su un effetto esplosivo di chiaro-scuro,  in una perfetta combinazione di tecniche di colorazione del passato attualizzate con un tocco contemporaneo, fresco e iper glam.

Se immaginate una colorazione, naturale e dai contrasti morbidi, che riesca a regalare luce al viso, bhe l’avete trovata!

Scopri i tagli tendenza per il 2017

Il più famoso balayage e le classiche meches si mixano in una nuova tecnica dallo stupefacente effetto naturale: pur conservando un colore omogeneo e mai artefatto, Scratch Color , infatti, punta ad illuminare esclusivamente la zona dei capelli all’altezza degli occhi, dando, così, forza e luce al vostro sguardo.

Il risultato? Un vero e proprio Hair Contouring!

Perfettamente versatile e adatta sia alle chiome chiare che a quelle scure, questa colorazione unica  accende il volto con semplicità, donandovi un tocco di solarità e freschezza, una chioma super shine e brillante.

Sceglietelo se…siete in cerca di un cambiamento di look soft e naturale, ma che lasci il segno!

Se ancora non siete decise, sfogliate la nostra gallery e scoprite i make-over naturali e iper glam di Federico Faragalli… noi siamo certi di vedervi presto in salone!