Blog

Capelli Estate 2017: Color Star by Federico Faragalli

Se vi state chiedendo quali saranno le tendenze più forti per i capelli estate 2017, allora siete nel posto giusto! Scoprite insieme a noi i 3 trend colore di stagione e i segreti di una nuova esclusiva tecnica di colorazione firmata Federico Faragalli: COLOR STAR

 

Capelli Estate 2017: dalle nuance pastello agli effetti “chioma baciata dal sole”, passando per i castani dorati, fino alle tecniche di colorazione più innovative. Se anche voi siete assalite dalla voglia di cambiamento in vista della bella stagione, perchè non iniziare proprio da una rivoluzione del vostro hair-look?!

Se non avete intenzione di darci un taglio è il caso di puntare tutto su un nuovo colore che non passi inosservato: quest’anno la tavolozza a vostra disposizione è davvero variegata, insomma non vi resta che scegliere!

1.RAINBOW COLORS AND MORE!

Una scelta davvero audace, per poche hair-brave! I colori dell’arcobaleno declinati nella loro versione più soft e pastello restano tra le nuance più hot, richieste e amate anche dalla celebs. Non siete convinte? Non perdete l’esperienza Total Pink di una nostra cliente!

2. CAPELLI ESTATE 2017: COLOR STAR BY FEDERICO FARAGALLI

Oltre i trend e le mode, vi presentiamo una delle colorazioni esclusive by Federico Faragalli: COLOR STAR.

La tendenza è quella di una chioma illuminata naturalmente dal sole, una colorazione decisa, intensa effetto, beach-sun e un risultato unico e  vibrante. 

COLOR STAR

 

Se state pensando a riflessi intensi che sappiano regalarvi un hairstyle dall’animo glam, la vostra colorazione capelli estate 2017 è, senza dubbio, COLOR STAR.

Una tinta calda e dall’effetto naturale perfetta per la stagione estiva: COLOR STAR  è una tecnica di colorazione ideale per voi che amate un hairstyle ultra shine, e volete regalarvi un biondo deciso senza rinunciare ad una base naturale.

SCOPRI LE ALTRE TECNICHE DI COLORAZIONE FEDERICO FARAGALLI: ROCK BALLS

3.   IL CASTANO È GOLDEN BROWN

Dopo l’invernale amore folle per il Tiger Eye, preparatevi ad una nuova scia di luce per le chiome castane: stiamo parlando del Golden Brown. Sì perchè questa estate il castano si tinge d’oro per capelli luminosi e irresistibili!

 

Ed ora che Federico Faragalli si è fatto in due con il nuovo salone di Via Tuscania 31 è davvero impossibile non venire a trovarci e lasciarsi conquistare da una delle nostre colorazioni esclusive, per capelli estate 2017 da amare!