Blog

Estate 2017: Color Splash by Federico Faragalli e tutti gli hair-trend del momento

Capelli Primavera Estate 2017: un post per svelarvi i segreti dell’esclusiva schiaritura Color Splash by Federico Faragalli e raccontarvi tutti gli hair-trend da indossare subito!

Colorazioni esclusive e uniche, tagli up-to-date per un’estate iper stylish e tutti gli accessori per capelli da sfoggiare sotto l’ombrellone (e non solo!): sono gli hair trend per i capelli primavera estate 2017, ve li raccontiamo noi, svelandovi le anteprime più cool della stagione e i segreti di una delle tecniche imperdibili firmate Federico Faragalli!

Tagli Capelli Primavera Estate 2017: Lob forever!

Se siete in cerca di un taglio non convenzionale e sopra le righe, sappiate che sarete costrette a tralasciare le tendenze, sì perché in fatto di tagli i trend parlano chiaro: il LOB si riconferma il taglio medio per i capelli primavera estate 2017!

Un scelta equilibrata e iper chic per chiome brave q.b: il caschetto medio, quello che oltrepassa appena la linea del mento è la soluzione perfetta per la stagione estiva. Come si indossa? Pieno e corposo, con wave leggere e naturali.

Colore Capelli Primavera Estate 2017: COLOR SPLASH BY FEDERICO FARAGALLI

capelli primavera estate 2017

COLOR SPLASH

Se state pensando ad un cambio di colore, ad una ventata di aria fresca per il vostro look, scoprite una delle colorazioni esclusive firmate Federico Faragalli: COLOR SPLASH!

Per un effetto capelli baciati dal sole, COLOR SPLASH è la schiaritura perfetta: parole d’ordine luminosità e naturalezza, per una colorazione calda e ultra shine capace di regalare armonia, movimento e riflessi unici anche alle chiome più scure.

Per i vostri capelli primavera estate 2017 scegliete COLOR SPLASH, per un look glamour ma naturale, fatto di leggeri degradè e schiariture delicate e sofisticate.

SCOPRI TUTTE LE TECNICHE DI COLORAZIONE ESCLUSIVE BY FEDERICO FARAGALLI

ACCESSORI CAPELLI PRIMAVERA ESTATE 2017

Vi aspettano giornate di mare, bagni di sole e serate all’insegna del divertimento: non dimenticate di prendervi cura dei vostri capelli. Oltre ai tanti prodotti specifici potete proteggere i vostri capelli (e divertirvi!) anche con accessori must-have.

Bandane, maxi headband e foulard, ma anche accessori preziosi e dettagli eclettici da portare fra i capelli! Cosa non può mancare nel vostro guardaroba estivo? Per i capelli primavera estate 2017 sono d’obbligo foulard con maxi fiocchi dai colori vitaminici, qui ne potete trovare davvero tantissimi e per tutti i gusti!

 

Avete ancora dubbi? Volete saperne di più sulle colorazioni Federico Faragalli? Vi aspettiamo nei nostri saloni in Via Pannini 21/a (zona Flaminio) e nel nuovo spazio in Via Tuscania 31 (zona Fleming).

 

.