Saloon

FARAGALLI#1
Via G. P. Pannini, 21 A – 23, 00196 Roma
+39 (06) 3232591

FARAGALLI#2
Via Tuscania 31, 00191 Roma
+39 (06) 36307214

info@federicofaragalli.it

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    9am - 7pm

  • Mercoledì

    9am - 7pm

  • Giovedì

    9am - 7pm

  • Venerdì

    9am - 7pm

  • Sabato

    9am - 7pm

  • Domenica

    Chiuso

Federico Faragalli

Colori Capelli 2017: le tecniche firmate Federico Faragalli

Colori Capelli 2017. Vi raccontiamo le tecniche di colorazione firmate Federico Faragalli, un viaggio tra le schiariture più cool del momento, tutte da scoprire e indossare per il 2017! Iniziamo con SCRATCH COLOR!

Si fa presto a dire: quest’anno cambio colore capelli!

È molto meno semplice, invece, scegliere, non solo a quale colore cedere e l’entità del cambiamento, ma specialmente, nelle mani – super esperte!- di chi affidarsi.

A risolvere tutti i vostri dubbi e mettere un po’ di ordine (…e colore) nella vostra testa ci pensiamo noi: iniziamo raccontandovi la PRIMA TECNICA DI COLORAZIONE by FEDERICO FARAGALLI tra le più amate di sempre.

Pronte a scegliere il vostro colore capelli 2017?

COLORI_CAPELLI-2017

SCRATCH COLOR

 

Illuminare lo sguardo con la giusta colorazione dei capelli. No, non è fantascienza e nemmeno magia, ve lo assicuriamo noi, è possibile!

Scratch Color, ideata da Federico Faragalli, è una tipologia di colorazione che gioca proprio su un effetto esplosivo di chiaro-scuro,  in una perfetta combinazione di tecniche di colorazione del passato attualizzate con un tocco contemporaneo, fresco e iper glam.

Se immaginate una colorazione, naturale e dai contrasti morbidi, che riesca a regalare luce al viso, bhe l’avete trovata!

Scopri i tagli tendenza per il 2017

Il più famoso balayage e le classiche meches si mixano in una nuova tecnica dallo stupefacente effetto naturale: pur conservando un colore omogeneo e mai artefatto, Scratch Color , infatti, punta ad illuminare esclusivamente la zona dei capelli all’altezza degli occhi, dando, così, forza e luce al vostro sguardo.

Il risultato? Un vero e proprio Hair Contouring!

Perfettamente versatile e adatta sia alle chiome chiare che a quelle scure, questa colorazione unica  accende il volto con semplicità, donandovi un tocco di solarità e freschezza, una chioma super shine e brillante.

Sceglietelo se…siete in cerca di un cambiamento di look soft e naturale, ma che lasci il segno!

Se ancora non siete decise, sfogliate la nostra gallery e scoprite i make-over naturali e iper glam di Federico Faragalli… noi siamo certi di vedervi presto in salone!