Blog

Extension ciglia Roma: le ultime tecniche nel salone di Federico Faragalli

Extension ciglia Roma:

desiderate ciglia finte che regalino al vostro sguardo un effetto naturale e seducente ma non sapete a chi affidarvi?

Ci pensa il nostro salone per un risultato che vi lascerà senza parole!

 

Extension ciglia Roma: è questo uno dei trend più forti del momento, che dovete assolutamente provare almeno una volta nella vita!

Il vostro sogno è quello di avere delle ciglia che siano il più naturale possibile e che regalino al vostro sguardo un effetto cerbiatto senza sembrare finto? Ormai le nuove tecniche di extension ciglia si sono sempre più raffinate e potete affidarvi al nostro salone senza paura di effetti disastrosi, scegliendo una delle due tecniche di extension più in voga in questo momento.

 

Extensions ciglia Roma: “volume russo” e “one to one”. 

Se avete poche ciglia, lunghe o corte che siano, vi consigliamo di scegliere la tecnica extension ciglia volume russo: grazie all’applicazione di un gruppetto di ciglia (che viene definito ventaglio) si ottiene un notevole infoltimento delle ciglia. Quanti più ventagli si deciderà di applicare sui singoli peli, quanto più il risultato finale sarà evidente.

Se invece desiderate solo allungare le vostre ciglia, con la tecnica extension ciglia one to one, l’effetto sarà molto naturale: i peli sono singoli e applicati uno alla volta sopra ogni ciglia naturale. Il risultato è un effetto mascara allungante che crea meno volume rispetto alla precedente.

 

extension-ciglia-federico-faragalli

Extension ciglia quanto durano?

Più trattate bene le vostre nuove ciglia temporanee e maggiore sarà la loro durata che può anche superare il mese.

Attenzione alla qualità delle ciglia utilizzate nei saloni (i prodotti utilizzati nel salone di Federico Faragalli per le extension ciglia Roma sono Light Lashes, eccellenza in Italia nel campo del extension ciglia); attenzione anche a non struccarvi con prodotti oleosi (utilizzate solo l’acqua micellare) e a non strofinarvi troppo vigorosamente.

Per mantenere l’effetto allungamento ciglia, una volta al mese potrete procedere al ritocco della durata di un’ora e mezza circa.

 

 

extension-ciglia-roma-tecnicheTrattamento naturale per l’allungamento ciglia

Se invece preferite un trattamento naturale per l’allungamento provate la laminazione, una nuovissima tecnica specifica studiata per le ciglia naturali, che grazie a uno specifico trattamento idratante e nutriente, restituisce spessore, corpo e curvatura, senza bisogno di ricorrere alle ciglia finte.

Grazie alla laminazione potrete valorizzare tutta l’arcata creando l’aspetto universalmente desiderato: ciglia sane, ricurve, lunghe e spesse, per un risultato finale che vi accompagnerà per quasi due mesi.

 

 

Queste le ultime tendenze dal settore. Se avete domande o curiosità sul tema “extension ciglia”, vi aspettiamo nel salone

FARAGALLI n.2 in Via Tuscania 31 per una prima consulenza gratuita!