Natural Glam

Natural Glam. Una Filosofia particolare, studiata e affinata nel tempo, ricercata e costruita dalla mescolanza di antiche tecniche naturali con le ultime tecnologie del settore.

 

Le colorazioni di Federico Faragalli hanno come base l’Henné, una potentissima polvere colorante ricavata dall’essiccazione e dalla macinazione della Lawsonia Inermis, che oltre a donare dei toni naturali dalle delicatissime sfumature, non aggredisce il capello ma lo avvolge, rendendolo lucido e voluminoso. 

 

Naturale sì, ma anche Glam, ovvero carico di fascino e con una fortissima attitudine alla tendenza, per un look sempre studiato su tutte le particolarità di ogni singolo volto e di ogni singola personalità.

 

Un effetto finale ultra raffinato, intenso e sempre personalizzato, per donare ad ogni testa una sua essenza e un suo stile, con una firma unica. Una filosofia di stile e di colore Natural Glam, che sa perfettamente combinare il Benessere del capello con l’irrinunciabile fascino della Moda.

 

Nato da un’antica tradizione lunga circa cinquemila anni, l’henné porta oggi con se un ricco fascino legato al suo passato e al suo forte valore simbolico.

 

Coltivato e utilizzato sin dall’antichità prevalentemente nei paesi della cultura araba e asiatica è stato per secoli legato alla bellezza regale delle principesse e delle nobili donne delle caste, che hanno contribuito a creare il carisma potente di questa sostanza.

 

Dalle decorazioni delle mani e del viso, ai tessuti, fino ai capelli, questa polvere ha accompagnato e avvolto moltissime donne, scaldandone i colori fino ad oggi: riportato al mondo dell’Hairstyling moderno grande all’interesse bio-natural che sta imperversando negli ultimi anni come tendenza di stile e di mercato, permette di realizzare le più varie sfumate nelle colorazioni, per effetti naturalissimi e carichi di fascino, decisamente senza tempo.

Natural Glam