Blog

Parrucchiere giusto? Ecco come scegliere quello su misura per te

Parrucchiere Roma: 4 domande da porti per scegliere il parrucchiere che soddisferà ogni tuo desiderio in fatto di bellezza e capelli.

Come fai a capire qual è il parrucchiere Roma giusto per te? Un hairstylist ha il dovere di prendersi cura di te e della tua chioma con prodotti di alta qualità e le mani esperte di tutto il suo team.

Trovare un parrucchiere di fiducia può diventare una vera e propria missione impossibile. Ecco perchè abbiamo deciso di svelarti i segreti per scegliere quello perfetto per te:  4 domande a cui dare risposta per prendere la decisione finale…e soprattutto giusta! 

Ecco le 4 domande da porti per capire se è il parrucchiere Roma giusto per te.

1. In che modo sono stata accolta? 

“Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona impressione la prima volta.”

Anche per un salone di bellezza la prima impressione ha la sua fondamentale importanza e una buona accoglienza è infatti primo indice di professionalità:  essere accolte con un sorriso e accompagnate all’interno ci fa subito sentire a nostro agio e più rilassate.

Crediamo che un buon parrucchiere Roma debba fin da subito cercare di entrare in sintonia con ogni cliente, con i gusti e le esigenze di ciascuna.

Ascoltare è nella fase dell’accoglienza la carta vincente e nei nostri saloni è la parola chiave di ogni appuntamento.

2. Mi sono sentita a mio agio nel salone? 

Il salone ha un ruolo fondamentale nella scelta del parrucchiere Roma perché deve sapere mettere a proprio agio le clienti fin da subito. L’aspetto, l’atmosfera, la pulizia e la cura per i dettagli devono contribuire a trasmettere sensazioni positive e di relax.

I nostri saloni si trovano nei quartieri più eleganti e sofisticati di Roma, uno a pochi passi dal famoso museo MAXXI e l’altro nel cuore del Fleming, non lontano da Corso Francia. Ampi spazi luminosi e interamente dedicati alla bellezza e alla cura del corpo e dei capelli e uno staff giovane e intraprendente, pronto a prendersi cura di te con prodotti specifici e trattamenti che siamo sicuri ti conquisteranno.

3. Mi sa dare il giusto valore?

É bellissimo potersi affidare completamente ad un vero professionista dei capelli, e amiamo che le nostre clienti più affezionate ripongano in noi la loro fiducia, permettendoci di guidarle verso la soluzione più giusta per il loro look. Ma pensiamo che sia importante dare sempre valore e voce al pensiero di ognuna di voi: le vostre esigenze, i vostri dubbi e le richieste sono per noi preziose.

Perchè la nostra missione è vedervi felici, mettendo al primo posto la salute dei capelli e un risultato finale che sia quello più adatto a voi.

4. Si prende cura anche della salute dei miei capelli?

La cura per la salute dei capelli è per noi un vero e proprio mantra. Non a caso la nostra filosofia  “Natural Glam” è il perfetto mix tra il benessere dei capelli e uno stile personalizzato e attento alle tendenze,  realizzato su misura per te.

Desideriamo che le nostre clienti possano non solo essere soddisfatte del proprio look, ma possano anche affidare per davvero la salute della loro chioma nelle nostre mani.

Ed è per questo che nei nostri saloni utilizziamo solamente prodotti e strumenti di altissima qualità. Sempre alla ricerca delle innovazioni più all’avanguardia, ma senza dimenticare uno sguardo al passato e alla natura. Federico Faragalli è infatti tra i primi hairstyle ad aver inserito tra i propri servizi anche un vero e proprio menù di ricette 100% biologiche per trattare i capelli con ingredienti naturali.

Scopri di più sugli impacchi naturali per capelli: il MENÚ BIO.

Se avete dato risposta alle nostre domande, ma non siete convinte che il vostro sia il giusto parrucchiere Roma, vi invitiamo nei nostri saloni per poter finalmente rispondere nel modo perfetto!