Blog

Schiariture Capelli 2017: Rock Balls by Federico Faragalli

Voglia di estate, di sole sulla pelle e luminosità extra per i vostri capelli: è il momento di scoprire le schiariture capelli per la nuova stagione. Vi raccontiamo l’esclusiva tecnica di colorazione firmata Federico Faragalli: eccovi ROCKBALLS.

 

L’avete aspettata con ansia, ne avete sentito il profumo nell’aria, e finalmente, la primavera è arrivata!

Con l’inizio della nuova stagione, avete già iniziato a fantasticare di look estivi e hairstyle freschi e ultra shine? Perché, allora, non pensare ad un cambio look che porti il giusto tocco di luce sui vostri capelli!

Se credete di avere già provato tutto, se le classiche tecniche di colorazione vi hanno stancato, abbiamo noi la soluzione ideale!

È un’esplosione di luce perfetta, in un gioco di schiariture capelli dall’animo soft, è ROCKBALLS by Federico Faragalli, una delle tecniche di colorazione uniche di cui (preparatevi!) vi innamorerete!

schiariture capelli

ROCK-BALLS

 

Partiamo dal nome! Perchè Balls?!

Immaginate una stesura del colore classica? Pensate di attendere ore mentre applichiamo migliaia di piccoli ritagli di carta? Bene, ora resettate e preparatevi ad una delle schiariture capelli più pazze e rock del momento! RockBalls è una tecnica del tutto innovativa e unica già dalla sua realizzazione: per ricreare il particolare effetto di luminosità solo su alcune e studiate zone della vostra chioma, infatti, vengono create alcune maxi balls di capelli su cui sarà applicata la colorazione.

Siamo certi, niente che abbiate già visto!

Un’attitude strong per una colorazione dalle mille personalità, rockballs è una delle schiariture capelli adatta a tanti tagli e stili: capace di creare contrasti decisi senza mai rinunciare ad un aspetto naturale, sceglietela se avete voglia di cambiare look, provare una colorazione davvero non convenzionale e dare un tocco di carattere al vostro hairstyle.

SCOPRI LE ALTRE TECNICHE DI COLORAZIONE FEDERICO FARAGALLI: SCRATCH COLORS

Crazy for ROCKBALLS! Lasciatevi conquistare da questa colorazione e innamoratevi dei suoi giochi di luce, sapremo stupirvi con il lato più rock delle schiariture capelli.

Are you ready to rock?