Saloon

FARAGALLI#1
Via G. P. Pannini, 21 A – 23, 00196 Roma
+39 (06) 3232591

FARAGALLI#2
Via Tuscania 31, 00191 Roma
+39 (06) 36307214

info@federicofaragalli.it

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    9am - 7pm

  • Mercoledì

    9am - 7pm

  • Giovedì

    9am - 7pm

  • Venerdì

    9am - 7pm

  • Sabato

    9am - 7pm

  • Domenica

    Chiuso

Federico Faragalli

Tendenza Capelli 2017, i trend per un autunno super glam

Tendenza capelli 2017, scoprite con noi gli hair-trend del momento e preparatevi a un’esperienza unica di taglio e colore firmata Federico Faragalli

Con la nuova stagione alle porte è tempo di cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda il look. Se avete già pensato al guardaroba invernale, è ora di dedicarsi ai capelli per rigenerarli dopo un’estate all’insegna del sole e della salsedine. Via quindi a maschere nutritive, un colpo di forbice e un nuovo colore. Un mix di energia e freschezza per affrontare l’autunno con una nuova…testa!

Federico Faragalli coniuga la cura dei capelli e l’attenzione alle tendenze del momento per un hairstyling all’avanguardia, carico di personalità e attitudine. Ecco quali sono le novità in fatto di tendenza capelli 2017, da provare subito nei nostri saloni.

 

Tendenze colori capelli 2017

 

I colori di capelli dell’autunno 2017 celebrano il ritorno delle tinte naturali come il biondo e il castano e l’utilizzo tendenza capelli 2017di tecniche come il balayage o il contouring (esclusiva dei saloni di Federico Faragalli), per un delicato effetto sfumato, frutto di leggeri contrasti chiaroscurali. Per chi invece volesse osare, via a tinte folli ed estrose con le colorazioni pastel nei toni del rosa e dell’azzurro.

Luce è la parola d’ordine in fatto di hairstyling! Per questa stagione vi presentiamo una nuova tecnica esclusiva di colorazione firmata Federico Faragalli, che vi farà brillare anche durante le fredde giornate autunnali. Un’esperienza di colorazione in cui luci e ombre si alternano per dare nuova vita ai vostri capelli.

 

tendenza capelli 2017Tendenza capelli 2017 – Freedom SHINE

 

Si tratta di una tecnica ispirata ai raggi del sole, che parte dalla base e illumina le lunghezze in grandi ciocche. La colorazione perfetta per chi ha amato altre tecniche di schiaritura forte, come lo shatush o lo scratch color.

 

Tendenze tagli capelli 2017

 

Dai haircut cortissimi in stile boyish ai capelli medi mossi da onde di varia natura, per arrivare allo scalato lungo e riga in mezzo. Questa stagione rinunciamo ai tagli pari e alle linee geometriche e regolari: la tendenza capelli 2017 vuole dinamismo, volume e movimento.

I tagli capelli corti dovranno essere frastagliati e sfilatissimi con ciuffo scalato. Via al bowl cut con frangia molto lunga o ciuffo laterale, al bob super corto e al pixie cut con frangia o ciuffo laterale, per una versione più rock chic oppure decisamente bon ton.

I tagli capelli medi riconfermano la tendenza del long bob, del wavy bob e del nuovo collarbone cut, un taglio di media lunghezza che sta davvero bene a tutte.

Tagli capelli lunghi: il lungo scalato con riga al centro è il taglio che va per la maggiore. Il trend vuole morbide onde, per un effetto naturale e chic.

 

Ora non vi resta che scegliere la tendenza più adatta a voi e affidarvi al nostro team!