Blog

Tendenza Capelli Primavera 2016

La nuova stagione è finalmente alle porte e con essa anche la voglia di cambiare e rinnovarsi per affrontare le sfide dei prossimi mesi con una nuova energia e una carica extra; se cambiare il guardaroba per adattarlo alle nuove temperature non vi basta, ecco allora anche le novità della Tendenza Capelli Primavera 2016, per avere un total look perfetto.

Per questa stagione vi presentiamo due nuove colorazioni firmate Federico Faragalli: Splash Color e Scratch Color.

Senza mai dimenticare la filosofia Natural Glam, ponendo quindi attenzione alla cura e alla salute del capello ma con una fortissima attitudine alle tendenze e alla vostra personalità, queste due esperienze di colorazione fatte di giochi tra luce e ombra, effetti naturali e sfumati, sono una vera e propria ventata di novità e freschezza, che rivoluzioneranno il mondo del colore e… la vostra testa!

 

SPLASH COLOR – Collezione SS 2016

tecnica splash color colore federico faragalli ss16Splash Color è la nuova colorazione che punta tutto su opposti effetti cromatici, in un gioco esplosivo di chiaro-scuro.
Questa tecnica mira a scurire i capelli dalla radice fino all’altezza degli occhi e invece a schiarirli sul resto delle lunghezze, creando così un effetto di contrasto con la cornice del volto.
Dare luce al volto, esaltarne la forma, creare armonia tra viso e capelli, questi gli scopi di Splash Color: un gioco di schiariture ispirato alle moderne tecniche dell’Hair Contouring, in grado di rivoluzionare otticamente il viso.
Splash Color come un getto (o cascata) di colore sui vostri capelli.

 

 

 


SCRATCH COLOR – Collezione SS 2016

colore federico faragalli splash color federico faragalliScratch Color è l’ultima frontiera della colorazione ideata mixando tecniche di colorazione affermate in passato poi attualizzate con un tocco contemporaneo. La schiaritura tipica del balayage viene “mescolata” con quella delle classiche mèches, mantenendo però un effetto naturale: il risultato è un colore omogeneo capace, attraverso un gioco di sfumature e delicati effetti cromatici, di illuminare la chioma all’altezza degli occhi dando così forza e luce allo sguardo.
Perfettamente versatile sia per le chiome chiare che per quelle scure, Scratch Color permette di accendere il volto con semplicità e di donare un misterioso fascino a chi la indossa.

Scegli il tuo stile e prepara il tuo look.
La Primavera ti aspetta!