Il balayage capelli corti è la tendenza della Primavera/Estate 2019
Balayage capelli corti: la tendenza più cool di stagione ve la raccontiamo noi!
Cerchiamo sempre di tenervi aggiornate sulle ultime tendenze beauty della stagione: i tagli più cool, i colori must-have e tutti i trend per far si che voi siate sempre perfette!
Oggi abbiamo deciso di parlarvi della tendenza di questa estate 2019.
Ebbene sì, è ancora una volta lui il balayage capelli corti!
ll bob o il long-bob sono di sicuro i due tagli più in voga del momento: ormai sulla cresta dell’onda da diverse stagione, questi due hairstyle si confermano i più richiesti e amati nei nostri saloni. E se desiderate una combo veramente perfetta e iper chic il valore aggiunto è il balayage!
balayage capelli corti: a chi sta bene e come portarlo!
Se vi state chiedendo cosa è il balayage, restate qui e continuate a leggere!
Il Balayage è una tecnica di decolorazione: anche se è risaputo che la decolorazione non fa benissimo ai capelli, non temete! Ricordate sempre che perFederico e tutto il suo team l’aspetto più importante è far si che i vostri capelli siano sani e iper lucenti.
Il balayage capelli corti dona molta luminosità al vostro viso, questo grazie ad un attento gioco di sfumature che vengono studiate direttamente sul nuovo taglio cosi da far risplendere al meglio tutte le lunghezze.
Inoltre la combo balayage-bob corto, se preferite, medio lungo è uno di quegli hairstyle ideale per tutte le donne. Questo perché sia il taglio sia il gioco di lucentezze vanno ad esaltare i punti forti del viso di ogni donna.
Quindi se avete in mente un nuovo look per questa stagione non esitate perché il balayage capelli corti aspetta solo voi.
Scoprite i nostri tagli corti sulla pagina Instagram Federico Faragalli!
Perche’ scegliere il balayage capelli corti.
Se siete appassionate di quelle schiariture naturali che spuntano tra i capelli con il sole e l’acqua salata, allora adorerete sicuramente l’effetto finale che dona il balayage.
Un effetto iper naturale che andrà a tonalizzare i vostri colori di base.
Questa tecnica permette di ottenere sia sui capelli più chiari che su quelli più scuri, come il castano o il rosso mogano, delle lucentissime ciocche più chiare che formano un dolce, e non troppo evidente, contrasto con il tuo colore naturale.
Il balayage capelli corti è ideale per tutte quelle donne che vorrebbero cambiare hairstyle ma senza intaccare il proprio look!
Post a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.