Saloon

FARAGALLI#1
Via G. P. Pannini, 21 A – 23, 00196 Roma
+39 (06) 3232591

FARAGALLI#2
Via Tuscania 31, 00191 Roma
+39 (06) 36307214

info@federicofaragalli.it

  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    9am - 7pm

  • Mercoledì

    9am - 7pm

  • Giovedì

    9am - 7pm

  • Venerdì

    9am - 7pm

  • Sabato

    9am - 7pm

  • Domenica

    Chiuso

Federico Faragalli

colori capelli autunno

Colori d’autunno: ecco gli hair trend colorazione della stagione

Colori capelli autunno 2019: se avete in programma un hair transformation vi sveliamo le tendenze della stagione e le ispirazioni delle celebrities da mixare alle nostre tecniche e consigli preziosi.

Archiviate la stagione estiva, è tempo di nuove cromie: sfumature e tonalità rinnovate non solo da indossare ma anche nel make-up e sulla testa!

Se da un lato i bellissimi (e tanto desiderati) riflessi del sole duramente conquistati in riva al mare hanno bisogno di una ravvivata, dall’altro cresce la voglia di cambiamenti e nuovi inizi, puntuali come ad ogni Settembre che si rispetti.

Ma su quale dei colori capelli autunno puntare? Abbiamo selezionato per voi da passerelle e red carpet le tendenze del momento, tante ispirazioni da mixare con le nostre tecniche esclusive e alcuni preziosi consigli.

colori capelli autunno

Biondi D’autunno

Forse vi suonerà strano, perchè l’autunno è di solito la stagione in cui tutti i colori tendono verso tonalità più calde e intense, ma le tendenze dei colori capelli autunno 2019, vedono il biondo primeggiare su tutte le altre nuance.

Insomma, una vera e propria controtendenza che campeggia (super cool!) sulle teste di moltissime celebrities!

La super top Kendall Jenner ha scelto proprio il blonde per le passerelle di questo mese della moda; ma non è l’unica, anche l’italianissima Miriam Leone ha abbandonato il suo iconico rosso a favore di un biondo chiarissimo.

Il blonde più in voga del momento? Quello di Margot Robbie, protagonista femminile del nuovo film di Tarantino, ora nei cinema, radici scure a contrasto sui capelli biondi.

Colori Capelli Autunno | Dal Ginger peach al foliage: tutte le sfumature del rosso

Tuttavia se siete stanche di portare una chioma chiara, questa è anche la stagione perfetta per passare ad un passionale red.

Siete in cerca di spunti? Il colore principe dell’autunno è il mulled wine: si tratta di un mogano multisfaccettato dai riflessi speziati e caldissimi, con tonalità che vanno dal prugna al cannella.

colori capelli autunno

E se i capelli sono ancora stressati dalle vacanze?

Il nostro consiglio è quello di coccolarli: nutriteli con maschere e impacchi rigeneranti, meglio se a base di ingredienti naturali, come le ricette 100% BIO realizzate nei nostri saloni. Non le conoscete ancora? Ve ne abbiamo parlato anche qui.

Sapete, a prescindere dal colore che sceglierete per i vostri capelli (ricordate che il nostro staff è sempre pronto per una consulenza look personalizzata) l’importante è scegliere le tecniche giuste di colorazione: non solo quelle che vi garantiranno un risultato naturale e duraturo, ma specialmente che non danneggeranno i vostri capelli.

Se vi va, scoprite di più sulle tecniche di colorazione naturali dei saloni #FedericFaragalli, sono uniche e potrete trovarle solo da noi!

 

Post a Comment