
Colori d’autunno: ecco gli hair trend colorazione della stagione
Colori capelli autunno 2019: se avete in programma un hair transformation vi sveliamo le tendenze della stagione e le ispirazioni delle celebrities da mixare alle nostre tecniche e consigli preziosi.
Archiviate la stagione estiva, è tempo di nuove cromie: sfumature e tonalità rinnovate non solo da indossare ma anche nel make-up e sulla testa!
Se da un lato i bellissimi (e tanto desiderati) riflessi del sole duramente conquistati in riva al mare hanno bisogno di una ravvivata, dall’altro cresce la voglia di cambiamenti e nuovi inizi, puntuali come ad ogni Settembre che si rispetti.
Ma su quale dei colori capelli autunno puntare? Abbiamo selezionato per voi da passerelle e red carpet le tendenze del momento, tante ispirazioni da mixare con le nostre tecniche esclusive e alcuni preziosi consigli.
Biondi D’autunno
Forse vi suonerà strano, perchè l’autunno è di solito la stagione in cui tutti i colori tendono verso tonalità più calde e intense, ma le tendenze dei colori capelli autunno 2019, vedono il biondo primeggiare su tutte le altre nuance.
Insomma, una vera e propria controtendenza che campeggia (super cool!) sulle teste di moltissime celebrities!
La super top Kendall Jenner ha scelto proprio il blonde per le passerelle di questo mese della moda; ma non è l’unica, anche l’italianissima Miriam Leone ha abbandonato il suo iconico rosso a favore di un biondo chiarissimo.
Il blonde più in voga del momento? Quello di Margot Robbie, protagonista femminile del nuovo film di Tarantino, ora nei cinema, radici scure a contrasto sui capelli biondi.
Colori Capelli Autunno | Dal Ginger peach al foliage: tutte le sfumature del rosso
Tuttavia se siete stanche di portare una chioma chiara, questa è anche la stagione perfetta per passare ad un passionale red.
Siete in cerca di spunti? Il colore principe dell’autunno è il mulled wine: si tratta di un mogano multisfaccettato dai riflessi speziati e caldissimi, con tonalità che vanno dal prugna al cannella.
E se i capelli sono ancora stressati dalle vacanze?
Il nostro consiglio è quello di coccolarli: nutriteli con maschere e impacchi rigeneranti, meglio se a base di ingredienti naturali, come le ricette 100% BIO realizzate nei nostri saloni. Non le conoscete ancora? Ve ne abbiamo parlato anche qui.
Sapete, a prescindere dal colore che sceglierete per i vostri capelli (ricordate che il nostro staff è sempre pronto per una consulenza look personalizzata) l’importante è scegliere le tecniche giuste di colorazione: non solo quelle che vi garantiranno un risultato naturale e duraturo, ma specialmente che non danneggeranno i vostri capelli.
Se vi va, scoprite di più sulle tecniche di colorazione naturali dei saloni #FedericFaragalli, sono uniche e potrete trovarle solo da noi!
Post a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.