Saloon

FARAGALLI ROMA FLAMINIO
Via G. P. Pannini, 21A /23, 00196 Roma
+39 (06) 3232591

FARAGALLI ROMA FLAMING
Via Tuscania 31, 00191 Roma
+39 (06) 36307214

FARAGALLI MILANO CARROBBIO
Via Caminadella, 2 20123 Milano
+39 (02) 36583918

info@federicofaragalli.it

ORARI SALONI #1 e #2
  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    9am - 7pm

  • Mercoledì

    9am - 7pm

  • Giovedì

    9am - 7pm

  • Venerdì

    9am - 7pm

  • Sabato

    9am - 7pm

  • Domenica

    Chiuso

Federico Faragalli

Come far durare la tinta più a lungo, 3 consigli e il nuovo protocollo colore by Federico Faragalli

Vuoi sapere come avere capelli lucenti e brillanti nonostante siano passate già alcune settimane dall’ultima colorazione?

Abbiamo raccolto per te alcuni consigli e tips per far durare la tinta (al suo massimo splendore!) più a lungo, ma non solo: Federico Faragalli ha da pochissimo lanciato un nuovo protocollo colore. Continua a leggere per saperne di più!

Ammettiamolo, quanto adoriamo la sensazione dei capelli appena trattati e tinti? Quel piacere che si prova uscendo dal nostro salone con una chioma brillante e dalle mille nuance.

L’aspetto della chioma appena dopo la colorazione è davvero bello: i capelli sono lucenti, il colore pieno e multisfaccettato, i riflessi vivi e intensi.

Sappiamo però che  l’effetto tenda a scomparire dopo qualche settimana.

 

Se ti stai domandando come far durare la tinta più a lungo, sei nel posto giusto.

É per rispondere a questa domanda e alle esigenze delle sue clienti che Federico Faragalli ha ideato e appena presentato il suo nuovo protocollo colore THE PERFECT COLOR.

 

The Perfect Color è un nuovo protocollo di trattamenti e prodotti studiato non solo per assicurare un colore a lunga tenuta ma anche capelli perfettamente sani: attraverso la combinazione dell’utilizzo di speciali prodotti per l’haircare pensati proprio per le chiome colorate e l’attuazione di procedure e trattamenti ad hoc sarà possibile mantenere la colorazione dei capelli più a lungo e al suo massimo splendore!

The Perfect Color: Quali sono i vantaggi?

Potrai effettuare la prossima colorazione solo dopo qualche mese.

Questo ti consentirà di non esporre i capelli agli agenti aggressivi delle colorazioni, preservandoli da ulteriore stress.

Ma non solo, potrai coccolarli e prendertene cura con uno dei nostri trattamenti restructuring più efficaci.

Solo per il mese di Dicembre Federico Faragalli da la possibilità di testare il nuovo Protocollo Colore con una iniziativa di lancio davvero esclusiva.

Effettuando i servizi di balayage, contouring,o hair touch e prenotando il protocollo colore nel mese di Gennaio potrai accedere a:

 

Ma poichè la cura dei capelli deve continuare anche fuori dai nostri saloni, specialmente se l’obiettivo è quello di far durare la tinta più a lungo, abbiamo raccolto tre consigli preziosi per aiutarti nella mission del colore duraturo.

 

1. Usa Prodotti per la ricostruzione dei capelli

trattamenti per la ricostruzione dei capelli possono aiutare a mantenere la tua tinta più viva che mai. Avendo un capello più sano anche la tua tinta risalterà e durerà molto più a lungo, senza trasformarsi in un colore spento e senza creare quell’effetto paglia.

2. Scegli un conditioner pensato per i capelli colorati

I giusti ingredienti, pensati proprio per le chiome tinte, non solo andranno a nutrire il capelli ma lo rinvigoriranno, esaltandone la colorazione. Per questo diventa davvero fondamentale scegliere una maschera che sia appositamente ideata per i capelli tinti.

 

3. Limita il contatto con il calore

Phon, piastre e arriciacapelli sono nemici dei capelli tinti: l’eccessivo calore va a schiarire la tinta, oltre che a danneggiare i capelli rendendoli ancora più spenti e secchi.

Cerca di limitare l’uso di questi strumenti per lo styling e ricorda sempre di applicare prima un prodotto protettivo.

 

Curiosa di provare il nuovo protocollo colore e avere finalmente una colorazione che duri più a lungo?

Per info e prenotazioni contatta i nostri saloni:

Roma Fleming +39 (06) 36307214

Roma Flaminio +39 (06) 3232591

Milano Caminadella +39 (02) 36583918

 

Post a Comment