Saloon

FARAGALLI#1
Via G. P. Pannini, 21A /23, 00196 Roma
+39 (06) 3232591

FARAGALLI#2
Via Tuscania 31, 00191 Roma
+39 (06) 36307214

FARAGALLI#3
Via Velletri 47, 00198 Roma
+392 1650260

info@federicofaragalli.it

ORARI SALONI #1 e #2
  • Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    9am - 7pm

  • Mercoledì

    9am - 7pm

  • Giovedì

    9am - 7pm

  • Venerdì

    9am - 7pm

  • Sabato

    9am - 7pm

  • Domenica

    Chiuso

Federico Faragalli

Hair color Estate 2020

Hair Color: tutte le tendenze per l’Estate 2020

Mettiamo da parte tutto quello che è accaduto finora per un momento. Oramai siamo arrivate a Giugno e la voglia di mare, sole e vestiti leggeri si fa sentire più che mai. Quindi, dopo aver dispensato consigli su come prendersi cura dei propri capelli in casa, oggi torniamo a parlare delle tendenze hair color per l’Estate 2020.

Ora che i saloni sono ufficialmente riaperti, infatti, potrete ricominciare a rendere il vostro look unico e personale con schiariture, degradé e molto altro ancora. Ma vediamo quali sono le colorazioni più di tendenza del momento, così da rimanere sempre al passo con i trend, ma senza rinunciare alla giusta dose di originalità.

Tutte le sfumature del biondo

Il biondo è la tendenza hair color che davvero non passa mai di moda. Per quest’estate, però, si moltiplicano le sfumature di colore, così da adattarsi alle esigenze delle blonde addicted di tutte le età. I nuovi trend di stagione riscoprono le nuance fredde del biondo ghiaccio e platino, bilanciandole con sfumature dorate o color crema, così da creare l’effetto beige hair. Una colorazione luminosa e naturale al tempo stesso, che ben si adatta soprattutto a chi ha la carnagione molto chiaro.

Per chi ama le tonalità pastello, invece, questa è la stagione giusta per provare il blush rose, un biondo-rosa perfetto da tonalizzare su radici biondo chiaro o cenere. L’effetto è fiabesco e trendy, soprattutto se decidete di sfoggiare un make up con blush rosa e rossetto glossy nella stessa tonalità. Ideale su chi ha la pelle molto chiaro, azzardato su chi invece parte da una base castana.

Hair color biondo

Le nostalgiche degli anni Novanta saranno ben contente di sapere che tra le tendenze dell’Estate 2020 c’è il cosiddetto Nirvana Blonde, l’effetto dei capelli biondi su radici scure. Se partite da una base castana, questo è l’effetto che fa al caso vostro, soprattutto se avete deciso di affrontare la nuova stagione con una colorazione nuova ed originale. Dopo tanti giorni in casa, perché non sfoggiare una bella chioma bionda?

Hair Color 2020: il castano diventa un trend

È ufficiale: il castano è una delle nuance più di tendenza per l’Estate 2020. Classica, semplice eppur bellissima, finalmente questa colorazione si impone come un vero e proprio trend di stagione. Ma non senza sfumature annesse, chiaramente. Grande successo per il Tiger Eye, il castano biondo sfoggiato da Ilary Blasi e poi riproposto in tutti i saloni di Italia. Si tratta di un castano sapientemente mescolato con il biondo, a cui si aggiungono riflessi color miele ottenuti con la tecnica del balayage. Il risultato? Una colorazione luminosa e magnetica, che valorizza soprattutto il castano scuro, rendendolo più vivace e brillante.

Se invece non volete osare e preferite rimanere su una tonalità più classica, ma ugualmente di tendenza, allora entrate nel team Burnt Caramel, la combinazione perfetta del castano cioccolato e di quello caramello. Ne deriva un effetto dorato che dona grande luminosità a chi ha un incarnato olivastro e ama portare i capelli lunghi. È il colore che da movimento e brillantezza alla vostra chioma: due caratteristiche che non possono mancare nelle belle sere d’estate.

E voi di che team sarete per la prossima estate? Biondo ghiaccio o castano caramello?

 

 

 

Post a Comment