LA SPEDIZIONE DEL TUO PACCO
Spediamo i tuoi acquisti, tramite nostro corriere, generalmente solo dopo aver ricevuto il tuo pagamento, nella forma che hai selezionato.
Le spese di spedizione sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine e sono gratuite per ordini superiori ai 79 euro e comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
Prima di effettuare un ordine controlla in modo accurato il carrello, per evitare ripensamenti: infatti, se effettui separatamente due o più ordini distinti, non ci è possibile raggrupparli, e saremo costretti ad addebitarti le spese di spedizione per ognuno degli ordini.
Noi prestiamo la massima attenzione nel confezionare il tuo pacco, anche in caso di oggetti fragili, ma leggi attentamente anche i termini e le condizioni d’uso, per conoscere esattamente quali sono le tue responsabilità.
Scegliamo la dimensione delle scatole in funzione della capacità adeguata al tuo ordine e agli articoli che hai scelto, in modo da assicurarne la protezione.
Per una nostra scelta consapevole, orientata alla riduzione degli sprechi di risorse, utilizziamo per le spedizioni scatole anonime e riciclate, imbottite con cartoni e quotidiani (da correggere in caso contrario).
Se hai bisogno di particolari esigenze nell’imballaggio di spedizione, comunicacelo attraverso le note dell’ordine.
GARANZIE E RECESSO
Gli acquisti effettuati sul sito di Federico Faragalli sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.
Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.
Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 5 giorni lavorativi via email (info@federicofaragalli.it), citando “articoli danneggiati” nell’oggetto dell’e-mail (oppure telefona al (06) 3232591 – (06) 36307214).
Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Accettiamo senza esitazione il reso di qualsiasi articolo, purché in buone condizioni e nel rispetto dei termini e delle condizioni d’uso, che ti consigliamo di consultare.
La spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge.
Invia il tutto a:
Gruppo Faragalli S.r.l.
Via Giovanni Paolo Pannini 21/a – 23
00196 Roma (RM) ITALIA
Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata e in nessun caso il contrassegno; tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione.