Tagli Capelli 2017: le tendenze per il nuovo anno
Tagli capelli 2017: scoprite con noi gli hair-trend del momento e preparatevi ad un cambio look firmato Federico Faragalli.
Il 2017 è appena iniziato ma nuovi tagli capelli, colori e tendenze rinnovati sono già pronti a conquistarvi. Se avete voglia di cambiamenti drastici o, semplicemente, siete in cerca di una ventata di novità per la vostra chioma, abbiamo raccolto per voi i 3 big trend per il 2017.
Tagli destrutturati, accessori inaspettati ed effetti super naturali: ecco le tendenze che vi faranno girare la testa.
BOB, LOB and WOB!
Per molte di voi è stato amore a prima vista, qualcun’altra, invece, deve ancora abituarsi, ma sappiate che anche nel 2017 il Bob si riconferma tra i tagli capelli più cool. Ancora meglio in versione Lob (Long+Bob), questo taglio versatile e super glam sta bene proprio a tutte: un hairstyle destrutturato, iper leggero ma allo stesso tempo pieno e corposo, capace di regalare ai capelli armonia, movimento e dinamismo.
Tendenza 2017: riponete spazzola e phon perché quest’anno ad andare di moda sono le asciugature naturali per chiome mosse e un po’ selvagge: leggere onde wild, movimenti soft effetto beach waves da ricreare con ferro e piastra e, per le più esperte, con il brushing waves.
Hair accessorized!
Niente mollette o hair band, nel 2017 l’accessorio per capelli di tendenza da indossare ogni giorno è la frangia! Piena o sfilzata, media, cortissima o da portare come ciuffo, easy e sbarazzina come negli anni ’70 oppure super vaporosa come quelle degli anni ’80: la frangia sarà la protagonista indiscussa tra le tendenze tagli capelli del nuovo anno.
Moderna e versatile, la frangia sta bene con i capelli lunghi ma anche con i tagli capelli corti, perfetta per le lisce e iper glam con le chiome ricce, si adatta a styling rigorosi e definiti come a quelli spettinati e a look da vere star, dando personalità e carattere a ogni hairstyle.
Se avete voglia di cambiare ma non siete pronte ad un taglio drastico, la frangia è la soluzione! Pronte a scegliere la vostra?
Revolution-Hair!
Mai come negli ultimi tempi la voglia di cambiare e osare, concedendosi un look dal sapore grintoso, si è trasformata in un vero e proprio hair-trend.
Volete iniziare il nuovo anno con un look che stupisca? Scegliete per i vostri capelli uno (o anche più!) dettagli inaspettati e non convenzionali: rasature dal sapore mannish, tagli capelli asimmetrici, shock cut da abbinare alla perfezione a colorazioni uniche dall’effetto naturale o – per le più audaci- nelle tonalità rainbow.
Avete un’anima rock e cercate un look in grado di raccontarvi: questa è la tendenza giusta da cavalcare!
Ora non vi resta che scegliere il vostro nuovo look per il 2017
e affidarvi alle mani esperte del team Faragalli!