Tendenza Capelli Primavera 2016: come usare l’Headband
Dopo i primi avvistamenti sulle passerelle della passata stagione, la “coroncina” (o meglio Headband) si riconferma l’accessorio protagonista anche per la prossima primavera/estate, il vero Must-have della Tendenza Capelli Primavera 2016… perché in fondo a chi di noi non piace potersi sentire un po’ principessa ogni giorno?
Tantissime le versioni proposte, dalla coroncina di fiori freschi per le più sognatrici, a quella in strass per le serate davvero Glamour, alla versione realizzata con fiori gioiello: non vi resta che scegliere la più adatta a voi e al vostro look!
Per prima cosa sfatiamo un Mito: la coroncina non è solo un accessorio per la sposa!
Di sicuro quelle più elaborate, luccicanti e romantiche sono perfette per impreziosire e rendere uniche le “teste” delle future spose, ma la coroncina può essere anche quel tocco che non ti aspetti nello stile di ogni giorno e rivelarsi perfetta per arricchire un Look Minimal.
Se il vostro scopo è avere un look in perfetto stile Coachella, allora scegliete una coroncina di fiori di campo, da posizionare sulla fronte, con un chioma sciolta e fluente, sarà come fare un salto nei rivoluzionari anni ’70!
Per le più timide, che però non vogliono rinunciare a un tocco superchich, la coroncina si indossa tra i capelli come un cerchietto, o su un raccolto morbido e naturale, oppure per rendere originali e ricercate una coda di cavallo, una treccia o uno chignon.
Se volete essere certe di non sbagliare, e applicare la coroncina nel migliore dei modi, seguite i consigli di questo mini Video Tutorial!
Pochi passi per preparare i capelli e realizzare una semplice pettinatura perfetta da completare con la vostra coroncina.
[tw_video size=”waves-shortcode” class=”moo_video” type=”embed” video_text_direction=”vertical” video_text_first=”” video_text_last=”” bg_mask_pattern=”” bg_mask_pattern_size=”” bg_mask_color=” ” bg_mask_color_opacity=”30″ video_m4v=”” video_thumb=””][/tw_video]